Pro Loco di Muravera

Home della pro loco di Muravera
Manifestazioni
Info Utili

Elenco Pro Loco Prov. di Cagliari

Nel cuore del Sarrabus è eccezionale mescolio di paesaggi montani e marini, legati a regola d’arte da morbide campagne, verdi e profumate di macchia mediterranea in primavera, calde e infuocate dal sole isolano durante la bella estate. Le colline alle spalle delle quali nasce il centro cittadino digradano dolcemente verso il mare, aprendosi a scenari da cartolina, tinteggiati come tele dai colori brillanti. Temperature mitigate tutto l’anno e la benefica vicinanza del Flumendosa fanno di Muravera un piccolo paradiso affacciato sul mare, abbracciato qua e la da macchie boschive che sono dimora di cinghiali, cervi e aquile reali che turisti amanti delle passeggiate a contatto con la natura potranno incontrare, per caso o per fortuna.